Seguici su
Cerca

Pagamento Imposta Pubblicità (ICP) e Diritti sulle Pubbliche Affissioni (DPA)

Servizio Attivo
ICP - DPA


A chi è rivolto

A tutti

Descrizione

ICP - DPA

Come fare

ANNO 2024
Il Servizio di pubblicità e pubbliche affissioni è gestito direttamente dal Comune. Per il servizio rivolgersi al Comune di Valduggia: tel 0163436615 - 0163436628 ; e-mail: ragioneria.valduggia@reteunitaria.piemonte.it ; vigili.valduggia@reteunitaria.piemonte.it  - pec: tributi.valduggia@anutelpec.it ; valduggia@cert.ruparpiemonte.it

Cosa serve

Pagamento imposta canone pubblicità e affisioni

Cosa si ottiene

Il canone di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria (nuovo canone unico) è stata introdotto dal 1° gennaio 2021 dalla Legge 27/12/2019, n. 160 e riunisce in una sola forma di prelievo le entrate relative all'occupazione di aree pubbliche e la diffusione di messaggi pubblicitari.

Tempi e scadenze

Per informazioni rivolgersi a Ufficio Ragioneria

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio

Condizioni di servizio

Si vedano allegati

Contatti

Contatti generali
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Indirizzo: Piazza G. Ferrari, 12 - Primo Piano

Telefono:
0163/436611
Email:
anagrafe.valduggia@reteunitaria.piemonte.it
Argomenti:Pagina aggiornata il 10/04/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri