Seguici su
Cerca

Iscrizione servizio mensa scolastica

Servizio Attivo
Il servizio di mensa scolastica riguarda gli alunni frequentanti le scuole dell'infanzia, della primaria e della secondaria di I grado

Iscrizione servizio mensa scolastica

A chi è rivolto

Il servizio di mensa scolastica riguarda gli alunni frequentanti le scuole dell'infanzia, della primaria e della secondaria di I grado.

Descrizione

Il servizio di mensa scolastica riguarda gli alunni frequentanti le scuole dell'infanzia, della primaria e della secondaria di I grado

Come fare

Per usufruire dei servizi occorre presentare domanda di iscrizione ed effettaure l'acquisto dei buoni pasto.

Cosa serve


Per usufruire dei servizi occorre presentare domanda di iscrizione.
Se la trasmissione della domanda avviene mediante Sportello OnLine del Comune è necessario autenticarsi con SPID/CIE.

Cosa si ottiene

Iscrizione alla Mensa scolastica

Tempi e scadenze

Gli uffici provvederanno ad inoltrare eventuali comunicazioni ai riferimenti indicati durante l'iscrizione. Eventuali ulteriori richieste/integrazioni potranno essere trasmesse dal comune entro 30 giorni.
La pratica verrà evasa entro 30 giorni.

Quanto costa

Il singolo buono costa € 5,70.
Vengono venduti in blocchetti da 10

Riduzione del 75%, 50% o del 25% presentando richiesta ai servizi sociali e vagliati poi successivamene dalla Giunta Comunale.

Accedi al servizio

Iscrizione servizio mensa scolastica

Condizioni di servizio

L'acquisto ed il ritiro dei buoni può essere effettuato:
Previa pagamento anticipato tramite bonifico bancario IBAN: IT97 G 06085 10316 000000000341, portando la ricevuta presso la Tabaccheria convenzionata "Grazioli Stefano" in Via Roma, Valduggia, per il ritiro del blocchetto.
Non dimenticare nella causale di inserire il servizio richiesto, nome e cognome dello studente

Contatti

Ufficio Segreteria e Protocollo
Indirizzo: Piazza G. Ferrari, 12 - Secondo Piano

Telefono:
0163/436611
Email:
valduggia@reteunitaria.piemonte.it
PEC:
valduggia@cert.ruparpiemonte.it
Contatti generali
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Indirizzo: Piazza G. Ferrari, 12 - Primo Piano

Telefono:
0163/436611
Email:
anagrafe.valduggia@reteunitaria.piemonte.it
Argomenti:Pagina aggiornata il 27/08/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri