Seguici su
Cerca

Ufficio Segreteria e Protocollo

Informazioni, contatti e orari di apertura al pubblico


Contatti

Indirizzo: Piazza G. Ferrari, 12 - Secondo Piano
Telefono: 0163/436611
Fax: 0163/48223
E-mail: valduggia@reteunitaria.piemonte.it
PEC: valduggia@cert.ruparpiemonte.it

Competenze

Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali- Conservazione degli atti di delibera e determina-Protocollo informatico-Servizi scolastici-Contratti cimiteriali-Gestione Lavori di Pubblica Utilità in convenzione con Tribunale di Vercelli.

Responsabile

Personale

Sede principale

Orario

Lunedì
10.00 - 13.00
Martedì
10.00 - 13.00
Mercoledì
10.00 - 13.00
Giovedì
10.00 - 13.00
Venerdì
10.00 - 13.00

Servizi

Autenticazione di Copie

L'autenticazione di copia attesta la conformita' all'originale di una o più copie e si può ottenere presentando l'originale del documento ed il prorpio documento d'identita'.

Accesso agli atti

L'accesso agli atti garantisce il diritto dei cittadini ad accedere ad informazioni e documenti amministrativi, conservati presso l'ente.

Richiedere iscrizione al trasporto scolastico

Il servizio di trasporto scolastico riguarda gli alunni frequentanti le scuole primaria e secondaria di primo grado.

Iscrizione servizio mensa scolastica

Il servizio di mensa scolastica riguarda gli alunni frequentanti le scuole dell'infanzia, della primaria e della secondaria di I grado


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri